Seleziona una pagina

Il 3 Maggio Agli Amici si è tenuto un appuntamento del tutto speciale in cui parlare di Tradizione, Innovazione, futuro, cucina e letteratura: ospite graditissimo Roberto Perrone fine narratore e autore e apprezzato giornalista al Corriere della Sera. L’occasione è stata tutta in “giallo” come il suo nuovo, riuscitissimo romanzo La seconda vita di Annibale Canessa, (ed. Rizzoli) storia di un ex Carabiniere degli anni di piombo che improvvisamente si ritrova al centro di una vicenda noir e che dovrà fare i conti con il suo passato.

Ringraziamo moltissimo Roberto per la sua amicizia e per le belle parole, “rimaste in tavola“, che ci ha voluto lasciare nel nostro libro degli ospiti:

Penso che la cucina del futuro non sarà più basata come adesso su un “one man show”, ma sarà basata su questa cucina, quella che sa dare continuità ad una storia, come quella della famiglia Scarello.
Questo è un luogo dove la cucina italiana trova la sua manifestazione piena. Il futuro sarà questo: ora è il momento del cuoco, nel futuro sarà il momento dei ristoranti come Agli Amici.

Grazie Roberto e grazie a tutti i partecipanti alla serata.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!