Warning: A non-numeric value encountered in /home/agliamici/public_html/130/wp-content/themes/Divi-3.0.23/functions.php on line 5852
Seleziona una pagina

Fa sempre piacere poter condividere il nostro percorso con i nostri amici e in posti speciali. Oggi siamo nell’incantevole cornice del Château Monfort Relais&Chateaux di Milano per celebrare i nostri 130 anni, assieme a cari amici come Roberto Perrone.

Sempre in tema di cose che ci fanno piacere, segnaliamo le bellissime parole che Fernanda Roggero ci ha riservato nel suo articolo su il Sole 24 Ore, di cui riportiamo un passaggio:

Qualche giorno fa a Parma più d’uno avrebbe desiderato vederli salire sul palco insieme agli altri otto storici tre stelle (più la new entry Norbert Niederkofler) a suggellare con il terzo macaron una storia di eccellenza e qualità. Next time, come dicono gli inglesi. A Emanuele e Michela Scarello, patron del ristorante Agli Amici di Godia, alle porte di Udine, le conferme arrivano ogni giorno, da anni, con la soddisfazione degli ospiti.
La storia di Agli Amici è lunga più di un secolo, per l’esattezza 130 anni. Sempre vissuti intensamente.
[…]
C’è molto Friuli in questa storia. Tenacia, solidità, rigore e autenticità in questo caso non sono stereotipi ma un’attitudine che ben si coniuga con accoglienza e apertura al nuovo.
Per questo agli Scarello bros è sembrato naturale festeggiare il traguardo dei 130 anni “insieme”. Insieme con i propri ospiti storici e insieme con personaggi e aziende che a vario titolo condividono la loro visione.
“Per la nostra famiglia – dicono gli Scarello – la storia è importante quanto il futuro e per trovare ispirazione e continuare questo sogno abbiamo bisogno di incontrare e confrontarci con persone e aziende che condividono la nostra filosofia e i nostri valori: la ricerca dell’eccellenza e il rispetto della natura, l’etica del fare, l’entusiasmo per il sapere, l’amore per le proprie radici e la capacità di aprirsi agli altri”.

Potete leggere su il Sole 24 Ore l’articolo completo.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!