Ritorno al futuro

Gnocchi Kitchen Bar: il nuovo format della famiglia Scarello.
Per chi cerca sempre la qualità Agli Amici anche in un pranzo veloce.

Gnocchi Kitchen Bar è la nuova idea firmata dalla famiglia Scarello in cui ritrovare familiarità, design e innovazione. Lo stile del locale e le proposte gastronomiche rimandano ad un “ritorno al futuro” dell’osteria di famiglia, dove ricerca dei dettagli e semplicità rendono incredibilmente piacevole il ritrovarsi a tavola.

É stato inaugurato, per gioco o per destino, nel 2015, ed è dedicato agli ospiti che possiedono esigenze diverse, ma che non vogliono rinunciare alla qualità e alla selezione delle materie prime che avviene nella cucina degli Amici.

Gnocchi Kitchen Bar, per pranzi veloci e cene informali, propone ricette della cucina tradizionale rivisitate in chiave contemporanea, utilizzando soprattutto la tecnica della vasocottura, perfetta per mantenere intatte proprietà organolettiche, colori, consistenze e gusto senza l’utilizzo di additivi e conservanti.

Un’idea estremamente semplice e innovativa, che consente di racchiudere in ogni vasetto la nostra identità, le radici, i sapori di terra e di mare del nostro territorio, in un perfetto legame di passione, tecnica e creatività. In quest’ottica, abbiamo anche scelto il nome del locale, un omaggio al simbolo della cucina casalinga del territorio di Godia, gli gnocchi.

Scarello-JRE
Scarello-Relais&Chateaux
le-Soste