LifestyleNotizieAgli Amici rovigno-marina

Carissimi Amici,

siamo fortunati – sì proprio fortunati – perché per oltre un anno, giorno dopo giorno ci siete stati vicini e avete dimostrato in ogni modo la Vostra amicizia e il Vostro affetto: chiamandoci, adeguandovi a ogni sorta di orario, di servizio e di limitazione.

Siete stati una sorgente di energia straordinaria e abbiamo cercato il modo per farvi capire quanto Vi siamo grati di poter fare un lavoro meraviglioso per Ospiti unici!

Voi meritate tutta la nostra forza, la nostra creatività e la nostra casa deve essere un luogo in cui farvi sentire sempre meglio.

Dopo l’ultima doverosa e lunga pausa proviamo a trovare le parole per raccontarvi quello che stiamo facendo: da giugno ci spostiamo per l’intera stagione estiva in Istria e diamo inizio ad un nuovo progetto!

Abbiamo deciso di replicare casa nostra Agli Amici a Rovigno e assieme a tutto il nostro team di sala e l’intera brigata di cucina partiamo per la Croazia, in attesa di poter riaprire a Godia, ci auguriamo senza più compromessi o limitazioni.

Durante i prossimi mesi i locali di Godia saranno dunque chiusi, così da permettere all’Arch. Paolo Zuliani – che seguì il progetto Agli Amici nel 2009 e Gnocchi Kitchen Bar nel 2015 – di portare a termine diversi lavori di manutenzione e di ristrutturazione.
Sarà ancor più bello accogliervi a inizio ottobre, quando finalmente riapriremo Agli Amici a Godia!

Nel frattempo speriamo di potervi incontrare a Rovigno e di condurvi, attraverso la nostra cucina, alla scoperta del territorio Istriano e dei suoi migliori prodotti enogastronomici, che abbiamo selezionato con cura e attenzione nelle ultime settimane, girando per piccoli produttori e scoprendo realtà artigianali straordinarie.

Il confronto con una cultura diversa ma al contempo tanto vicina alla nostra, la possibilità di portare un po’ di Friuli in Istria e l’energia del nostro team ci stanno già dando la carica per ripartire con entusiasmo.

Vi aspettiamo Agli Amici, sempre e ovunque, perché sarete sempre a Casa!

A presto,

Tino e Ivonne, Michela, Emanuele e Ilenia, 
con Lorenzo, Ana, Valerio, Kenta, Alessio, Elia, Carolina, Valerio, Alice, Iacopo e Amalia